GIUSEPPE CAPOGROSSI – 28 febbraio – 6 aprile 2013

Mercoledì 27 febbraio alle ore 18,00 inaugura, presso la Tornabuoni Art – 16, Av. Matignon, Parigi – la mostra dedicata a Giuseppe Capogrossi. Saranno esposte circa trenta opere, già proposte nella mostra, appena terminata, presso la Collezione Peggy Guggenheim di Venezia.
Per approfondire l’opera pittorica di Giuseppe Capogrossi, il 26 febbraio alle ore 17,30, la Tornabuoni Art propone una tavola rotonda con: Guglielmo Capogrossi, Presidente della Fondazione Archivio Capogrossi; Bernard Blistène, Direttore du Département du développement culturel du Centre Pompidou; Choghakate Kazarian, Conservatrice du Musée d’Art Moderne de la Ville de Paris; Luca Massimo Barbero, Associate Curator della Collezione Peggy Guggenheim di Venezia.